Anelli, bracciali, orecchini, collane, spille: la galleria di Lorenzo e Paola Monticone propone alla propria clientela il meglio del collezionismo internazionale.

La collezione, continuamente rinnovata, esposta nello show room nel centro storico di Torino, si compone in prevalenza di gioielli vintage del Novecento; gioielli Art Déco in platino e diamanti caratterizzati da eleganti geometrie, gioielli in oro rosso anni '40, cocktail rings anni '50, smalti e animalier anni '60 e soprattutto preziose opere del design anni '70. 

I mutamenti economici, sociali e di costume di quel decennio stimolarono la creatività delle principali maison. Nacquero così gioielli con una forte connotazione di design, con audaci proporzioni e inusuali accostamenti cromatici ottenuti grazie a materiali mai usati prima in gioielleria. 

I gioielli vintage firmati Boucheron, Andrew Grima, Bulgari, Cartier, Van Cleef & Arpels, Tiffany, David Webb, Frascarolo, Seaman Schepps, Cipullo, Nardi sono i più ricercati dal collezionismo internazionale e da una clientela attenta alla bellezza e all’unicità.

Tutti i gioielli sono corredati di certificato di autenticità. E sempre si tratta di gioielli che raccontano storie ed emozioni, da indossare e collezionare.